Anna Camp ci preannuncia la prossima mossa “folle” di Sarah

8cUpoDr.jpg

La vincitrice del premio “One to watch” degli Young Hollywood Awards ha dato a HollywoodLife.com una sbirciata sul futuro del suo personaggio – e sembra abbastanza matto.

Se pensate che Sarah Newlin sia stata pazza fino a questo momento della stagione di True Blood, non avete ancora visto nulla. HollywoodLife.com si è incontrato con Anna Camp nel backstage degli Young Hollywood Awards 2013 l’1 di agosto, e ci ha detto che dobbiamo aspettarci di vedere il suo personaggio raggiungere nuovi livelli di follia nell’episodio del 4 agosto.

 “questa domenica sera sarà pazza”, ci ha detto. “vedrete una donna al limite di sopportazione. È affamata di potere, vendicativa e vedrete cosa succede a una donna del genere, che è così fermamente decisa nella sua missione. Scoppierà? Avrà successo?” 

Le cose fanno montare la testa (guasta) di Sarah

Mentre aspettiamo di vedere la prossima mossa folle di Sarah, diamo un’occhiata alla storia della sua pazzia di questa stagione –come quella volta che ha dato un bacio alla testa recisa del governatore Burrell. Man mano che si scopre, quella era tutta opera di Anna!

“Loro non mi hanno nemmeno detto di farlo” ci ha detto. “Ho deciso tutta da sola di farlo durante le prove. Il regista lo ha amato, e la squadra era tipo ‘oh mio Dio, non posso credere che tu l’abbia fatto’. Ma io sono tipo ‘questo è True Blood. Quando mai mi capiterà di baciare una testa staccata?’”

Bella domanda, Anna. Bella domanda.

HollywoodLifers, cosa pensate che abbia in serbo ancora Sarah Newlin? Un nuovo piano malefico per Jason? Una dolce attesa postuma del governatore Burrell? Lasciate un commento con i vostri pensieri!

— Andy Swift

Traduzione a cura di Chiara

Anna Camp ci preannuncia la prossima mossa “folle” di Sarahultima modifica: 2013-08-04T18:06:34+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo