Chi morirà nella sesta stagione di True Blood? Ecco le possibilità

 

TOP 5 UMANI.

1. Lafayette (Nelsan Ellis).  Povero Lafayette che ha finito il 5 episodio “F*ck the Pain Away” in una situazione alquanto sgradevole visto che è stato posseduto dal fantasma del deceduto padre di Sookie e ha tentato di finire di annegare Sookie piuttosto che permetterle di sposare Ben. Posso sinceramente vedere sia Ben o Bill andare da Sookie e uccidere Lafayette prima ancora di rendersi conto che sia posseduto.

2. Jason Stakhouse (Ryan Kwanten).  Ryan Kwanten è stato uno dei primi a parlare di una morte nella season 6 di True Blood –  e ciò mi rende sempre molto nervoso. Questo è anche il motivo per cui Joe Manganiello, Todd Lowe e Chris Bauer fanno parte della lista. I Fan tendono a legarsi maggiormente agli attori che danno grandi annunci del genere – era forse questo lo scopo della HBO? Aggiungiamo il fatto che Anna Camp (Sara Newlin) ha recentemente rivelato che si è intristita alle sue letture, e l’unico personaggio per cui possiamo vederla dispiacersi è Jason.  Inoltre la decisione di Jason di arruolarsi al LAVTF mette sicuramente la sua vita in pericolo.

3. Ginger (Tara Buck). Anche se non la possiamo seriamente considerare un personaggio principale, Ginger ci ha accompagnato durante tutto il percorso di True Blood ed ha anche un certo seguito, viene anche chiamata in modo affettuoso “Ginger the Screamer” (Ginger l’urlatrice) . Attualmente non sappiamo dove si trovi dopo averla vista provare tattiche di rallentamento affinché Eric potesse scappare dalle grinfie del governatore. Anche se ho messo Ginger nella lista, rimarrei molto deluso se la HBO decisesse di uccidere un personaggio periodico invece di uno importante. 

4. Andy Bellefleur (Chris Bauer). Abbiamo visto un bel po’ di Andy questa stagione, non è vero? Ha una autentica storyline in corso e le persone sembrano intervistarlo a destra e a manca. La HBO sta per caso mettendo Chris Bauer sotto i riflettori per farci interessare di più al suo personaggio prima di farlo fuori? Oh, e non aveva promesso a Maurella di allevare almeno DUE bambine fatate fino all’età adulta? Anche se tecnicamente lo ha fatto, il popolo fatato (se è rimasto qualcuno) potrebbe pensarla diversamente.

5. Terry Bellefleur (Todd Love). Quindi Terry vuole morire – questo sembra un bel modo di uccidere un personaggio. Soprattutto se succede qualcosa che gli fa cambiare idea ma non è più in grado di contattare il suo killer, Justin…

 

TOP 5 VAMPIRI/ESSERE SOVRANNATURALI.

1. Tara Thornton (Rutina Wesley). Molte persone col passare degli anni hanno sempre fatto presente quanto irritante trovavano Tara. Questa sarebbe una giustificazione troppo semplice (secondo me), ma sicuramente plausibile considerando che Tara ora si trova nel Vamp Camp determinata nel salvare la sua creatrice – Sarà la sua vita il costo da pagare per l’amore? 

2. Bill/Billith (Stephen Moyer). Ancora una volta abbiamo grandi discussioni su questo personaggio, e ora che Bill è diventato Billith, le opinioni del pubblico sono più anti-Bill di sempre. Inoltre, Billith è ora considerato uno dei personaggi più cattivi, e sappiamo tutti cosa succede ai cattivi in True Blood..

3.  Pam (Kristin Bauer van Straten). Quindi Pam e Eric sono intrappolati in una stanza – Stile Gladiatore – senza nient’altro che dei paletti per liberarsi.  Sarà forse Pam a incontrare la vera morte?

4. Alcide Herveaux (Joe Manganiello). Nella sesta stagione di True Blood, Alcide è passato da lupo mannaro gentile e senza ragazza a sconcio maschio alfa nel giro di una notte. Molti fan lo stanno odiando perchè è cambiato così marcatamente o si stanno preoccupando perchè si sta avvicinando sempre di più alla categoria dei “cattivi”. Molti fan stanno anche trovando la storyline dei licantropi/mutaforma decisamente noiosa quest’anno, cosa che potrebbe mettere a rischio la vita di Alcide.

5. Eric Northman (Alexander Skarsgard). Con tutte le voci che circolavano all’inizio dell’anno sul fatto che Eric sarebbe stato il personaggio a morire, ho aggiunto il suo nome alla lista, ma ho i miei dubbi sul fatto che la HBO ucciderebbe il personaggio con il fanbase più grande dello show. Lo farebbero?  Dopotutto lo stesso network ha comprato Game Of Thrones e tutti conosciamo l’episodio sul Red Wedding….

Traduzione a cura di Francesca e Chiara

Quindi, cosa ne pensate Truebies? Chi pensate incontrerà il proprio creatore nella Season 6 di True Blood?  Fatecelo sapere nei commenti! 

Chi morirà nella sesta stagione di True Blood? Ecco le possibilitàultima modifica: 2013-07-19T19:47:03+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo