Dentro la casa da 1,826 milioni di dollari sulle colline di Hollywood della star di ‘True Blood’ Joe Manganiello

 

Joe+Manganiello+10th+Annual+John+Varvatos+MNWZa8Z8Rynx.jpg

Joe Manganiello è in vena di spese!

Stando al registro immobiliare, l’attore di True Blood ha comprato una moderna casa di mezzo secolo da 225 metri quadrati per 1,826 milioni di dollari lo scorso aprile.

L’interno moderno della casa presenta una cucina rimodellata con un bar incorporato, un frigorifero Subzero, una lavastoviglie Bosch e un forno Viking.

La casa sulle colline di Hollywood è stata costruita nel 1963, ma è stata ristrutturata per creare un rifugio in stile centro benessere con spazi esterni, includendo sia un’area lounge intorno alla piscina che un camino e un barbecue incorporato.

Lo spazio esterno confluisce direttamente in quello interno, che è sistemato su un piano terra aperto con 4 camere da letto e 3 bagni.

La suite padronale include un ampio armadio percorribile con annessi camerini e un bagno con una doccia in marmo travertino e una vasca da bagno separata.

Qui il link della Gallery per vedere le immagini della casa

Traduzione di Chiara

Dentro la casa da 1,826 milioni di dollari sulle colline di Hollywood della star di ‘True Blood’ Joe Manganielloultima modifica: 2013-07-06T19:41:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo