Considerazioni sparse di Angela, sull’episodio 6×01 – Who Are You, Really?

Sookie non si smentisce mai, più cazzuta e meno infantile quest’anno, ma un pò confusa, dice di amare Bill e poi lo impaletta, ma è pur vero che lei crede che dentro quel corpo freddo, non sia rimasto più nulla di lui.
 
Sicuramente Sookie ha impalettato Bill per salvare Eric, ma, secondo il mio modesto parere, anche per restituire all’ex quel..”tu sei un abominio”.
 
Da qui le parole di Bill, guardando Sookie, una volta riavuto dallo stupore di essere sopravvissuto, “adesso guardo tutto con occhi diversi..”
 
Ribadendo il suo distacco da Sookie come a voler dire : “tu non sei più nulla per me, e impalettandomi, hai preso la tua decisione.”
 
Bill …. e lo so..non ci posso far niente, va così per me….  è una spanna sopra gli altri, anche se per il momento è più confuso dello smemorato di Collegno!
 
Jessica prima terrorizzata,  e dopo tranquillizzata dallo stesso Bill, quest’anno farà la parte del Grillo Parlante insomma… 
 
Eric, cazzuto…gentile, vichingo, mi è piaciuto moltissimo nella discussione con Pam, tenero con Sookie, quando le restituisce casa, anche se non ho capito perchè ha dovuto pungersi con la penna stilografica per scriverle due righe, che sia parente del marchese De Sade?

Fangtasia2.jpg

Scena tra i due, tenerissima…nonostante fosse più preso Eric, che Sookie..piccolo appunto…a busciardoooooo..il vestito che indossava Sookie la prima volta che l’ha conosciuta al Fangtasia è a fiori rossi..non bianco!
 
Comunque, la revoca dell’invito di Sookie,  è stata incassata bene da  Eric, va detto!
 
Pam, versione adolescente capricciosa alle prese con un amore non corrisposto..o almeno, non corrisposto come un tempo… e fragile non mi dispiace..
 
Tara cazzuta al punto giusto…e per una volta, non ha scassato i maroni a nessuno.
 
Il Governatore Burrell, mi intriga, bastardo e doppiogiochista, è un personaggio interessante e ne vedremo delle belle.
 
Fantastico Jason che pare essere caduto dalla padella alla brace…le sue facce da bambinone crescito troppo..mi fanno troppo morire dal ridere..
 
Esilarante la scena dei gemelli cresciuti in una sola notte, che svegliano il papino Andy.
 
Sam…eh..che dire di Sam? troppo presto per capire cosa farà adesso che Luna è morta..
 
Lafayette mitico come sempre…
 
Nora..mah…bo….non mi piaceva prima…e non mi piace adesso….
 
Pazzo al punto giusto Niall (interpretato da Rutger Hauer, anche se tutti credono che sia Warlow).
 
Alcide…scena cruenta quello dello smembramento. Le sue battute migliori sono quando  grunisce come un lupo, meglio che non parla.
 
Certo..non sarebbe TB se non inserissero una scena trash..alla..”o famo strano”!
 
Concludendo, ottima premiere,partita con il piede giusto, speriamo che mantenga le aspettative
Considerazioni sparse di Angela, sull’episodio 6×01 – Who Are You, Really?ultima modifica: 2013-06-20T17:59:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo