Slayer ItaCon: la convention Italiana su Buffy ed Angel- Informazioni e Pass

banner.png

La Slayer ItaCon è la prima convention Italiana che riguarda il mondo di Buffy ed Angel, organizzata dalla Fantasy Events, che si occupa già della Love&Blood ItaCon dedicata a The Vampire Diaries, la con sul Buffyverse si terrà dal 2 al 4 Agosto 2013 a Firenze.

I primi tre ospiti confermati sono: James Marsters (Spike), Nicholas Brendon (Xander) e J.August. Richards (Gunn). Gli altri verranno annunciati prossimamente.

Assolutamente un’occasione unica per incontrare gli attori che ci hanno fatto ridere, piangere, crescere con due serie storiche come Buffy ed Angel, non solo, le convention sono un luogo in cui abbiamo la possibilità di conoscere gli altri fan degli show, e di sentirci meno “alieni.” Un’esperienza che vale la pena vivere. Ci sarò anche io (Luigi), e non vedo l’ora di incontrare gli attori e tutti gli altri fan del Buffyverse.

Un po’ di informazioni:

Per rimanere aggiornati potete seguire la pagina Facebook Ufficiale della FantasyEvents™ e la pagina dedicata alla Slayer ItaCon ™ed il gruppo dedicato alla organizzazione del viaggio e permanenza dei partecipanti Organizzazione Slayers.

PER AVERE INFORMAZIONI SUI PASS CLICKATE QUI

Slayer ItaCon: la convention Italiana su Buffy ed Angel- Informazioni e Passultima modifica: 2013-03-08T10:55:51+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo