Sam Trammell rivela un grande cliffhanger per il finale di stagione

tumblr_m7ym0a8Bgm1rcqcveo1_1280.png

Sam Trammell è stato recentemente intervistato da “TVLine”. Nell’intervista parla della “doppia” parte che ha interpretato nell’ottavo episodio, ed ovviamente di cosa dobbiamo aspettarci dal finale di stagione. Ve ne riporto un piccolo stralcio:

TVLINE – Dato il modo in cui si è concluso l’ottavo l’episodio, è lecito ritenere Luna sia sulla soglia della morte. Ma che altro ci puoi anticipare su quello che ci aspetta nelle prossime settimane?

“C’è il problema di chi sta sparando ai mutaforma con proiettili di legno. Sam sicuramente è stato messo su un percorso, e parte della mia storia avrà a che fare con quello. Il prossimo episodio è semplicemente assurdo. Accadranno alcune cose folli, e continuerete a rimanerne sorpresi. C’è qualcosa di più folle che sta per accadere”. 

TVLINE – Sappiamo che ci attende un finale molto sanguinoso. Puoi aggiungere qualcos’altro?

“Penso che abbiamo uno dei migliori finali di stagione che abbiamo mai avuto. Di sicuro. Sicuramente ci saranno tonnellate di sangue versato, e un sacco di persone moriranno. Fino alla fine [dell’episodio], la gente non potrà fare a meno di dire “Holy shit”!(Porca miseria). Sarà un grande, grande cliffangher.”

Fonte

 

Sam Trammell rivela un grande cliffhanger per il finale di stagioneultima modifica: 2012-08-01T08:08:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo