Chris Meloni ed Anna Paquin sulla cover del magazine “TV Guide” e spoiler sulla quinta stagione di True Blood

TVG-Anna-620x229.jpg

Chris Meloni, che nella quinta stagione di True Blood, interpreterà il vampiro Roman, non solo è il capo esecutivo dell’Authority da 500 anni, ma è anche il capo della loro chiesa.

Il personaggio di Roman è una completa invenzione di Alan Ball, del suo personaggio non vi è alcuna traccia nei romanzi della Harris, di cui True Blood è basato.

“Il mio primo giorno sul set, ho recitato una preghiera in Aramaico”, dice Meloni. “Roman è determinato, ma gli altri cercheranno di deviare la traiettoria”.

Alan Ball, a proposito di Roman dice:”Roman è un politico che ha un sogno. Lui era dietro al movimento per riportare alla luce i vampiri, che ha lavorato duramente per almeno cento anni. Ma c’è una fazione di vampiri che vorrebbe ritornare indietro ai “Secoli Bui”, dove gli umani erano solo cibo. Il grande arco narrativo della quinta stagione, sarà la pacifica coestistenza”.

Un grande ostacolo all’agenda politica di Roman, sono, letteralmente, i due vampiri, il Re della Lousiana Bill Compton, e lo sceriffo dell’Area 5, Eric Northman.

Alle fine delle terza stagione, i due vampiri hanno imprigionato Russell nel cemento, nonostante gli ordini dell’Authority fossero stati quelli di elimarlo. Certo è che l’uccisione di Nan Flanagan non li ha certo avvantaggiati. Verranno trascinati davanti a Roman, per essere giudicati, ma cercheranno di barattare la loro sopravvivenza, offrendogli di scovare e consegnargli Russell Edgington.

A proposito della nuova alleanza tra Bill ed Eric, Moyer dice:”Loro finiranno per prendersi cura l’uno dell’altro. Io ed Alex siamo molto amici, è stato divertente poter fare cose insieme che non siano sempre lotte ed insulti reciproci”.

Sulla storia tra Bill e Sookie, dichiara:”Bill ha perso l’unica cosa in cui credeva molto, adesso sta cercando di credere in qualcos’altro.”

Ma apparentemente, neanche un cuore infranto, riesce a fermare certe azioni di Bill, anticipa Moyer:”Ci sarà una improbabile liason ad un certo punto”.

Ma i fan del triangolo amoroso Bill-Sookie-Eric non si perdano d’animo.

“A metà stagione Sookie viene a patti con loro,  quando i due vampiri avranno bisogno delle sue doti telepatiche, per aiutarli con una testimone umana che dice di aver disotterato Russell”.

Lei sarà in grado di mantenere fede al suo giuramente, e rimanere lontana romanticamente da entrambi?

“Lei sta cercando il modo migliore per essere indipendente e stare per conto proprio. Giusto o sbagliato che sia”, dice Anna Paquin. “Lei vuole eliminare il dramma dalla sua vita”.

Cosa alquanto difficile visto che l’abbiamo lasciata con due corpi senza vita, nella sua cucina. Ha sparato a Debbie Pelt, che voleva ucciderla, ed al suo posto, per salvarla, Tara è stata colpita dalla pallottola a lei destinata.

In tutto questo, Alcide, che non sa ancora nulla di quanto accaduto alla sua ex fidanzata, offrirà la sua protezione a  Sookie,, dopo che ha scoperto la fuga di Russell.

Anna dice:”Ovviamente questa faccenda, ad un certo punto, causerà dei problemi, ma non tali da far pedere l’interesse di Alcide. Quando le labbra di Sookie staranno per incollarsi a quelle del lupo, accadra un qualcosa che li allontanerà, di nuovo.”

Sul ritorno di Russell, O’Hare dice:”Sookie dovrebbe essere preoccupata che Russell sia tornato in circolazione. Una volta assaggiato il sangue di fata, non lo dimentichi più”.

A proposito del sangue di fata, Ball aggiunge:”Sookie scoprirà molto di più sulla sua identità. Sookie e Jason impareranno molto sulla storia della loro famiglia, e questo cambierà la loro vita”.

Ball sulla quinta stagione dice:”In questa stagione abbiamo voluto rimanere fuori dalla questione ‘Chi sceglierà Sookie?'”. Ma una cosa non cambierà mai, ogni personaggio possiede un segreto.

“Stiamo cambiando le regole del gioco (cambiare gli schemi). Uno dei nostri principali personaggi, subirà una profonda trasformazione nel finale di stagione.

TVGMay28-June3Pg14.jpgTVGMay23-June3Pg15.jpgTVGMay23-June3Pg16.jpgTVGMay23-June3Pg17.jpgTVGMay23-June3Pg18.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Fonte

 

 

Chris Meloni ed Anna Paquin sulla cover del magazine “TV Guide” e spoiler sulla quinta stagione di True Bloodultima modifica: 2012-05-22T19:26:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo