Nuovo casting call per l’undicesimo episodio della quinta stagione di True Blood – “Finally”

2309728802.jpg

Nuovo casting per l’undicesimo episodio della quinta stagione di True Blood, “Finally”. E’ interessante la notizia che c’è anche un Lega Vampiri Europea (European Vampire League).

TRUE BLOOD: Episodio 5×11“Finally”
Regia: Lesli Linka Glatter
Scritto da: Angela Robinson
Location: L.A.
Data di inizio riprese: ca. 23/05/12

[Gondry] Sui 30 anni, viscido e sleale, con i capelli pettinati all’indietro, Gondry è una guardia di sicurezza Vampira. Ha una sorta di divertito disprezzo per il suo incarico. Guest star.

[BERTRAND] Un francese scuro di carnazione, autorevole, sicuro di sé, lui è il ministro della Lega dei Vampiri europei. Guest star.

[MURPHY ROLLINS] Sulla cinquantina, un lupo mannaro, forte, un uomo che dice esattamente quello che pensa, si reca da Alcide e Jackson per avvertirli di una nuova specie di vampiri. Guest star.

[VAMPIRA ADOLESCENTE] Questa vampira adolescente con uno sguardo feroce e naturalmente malvagio, rivolto verso di lei.

[FATA ADIRATA] Questo fata arrabbiata entra in una discussione con una fata bellicosa ed una fata incavolta, in un mischia generale di fate. Co-star.

[GUARDIE DELL’AUTHORTY] queste guardie carcerarie dell’Authority, aiutano a mantenere l’ordine in carcere. Co-star.

[VAMPIRO MOTOCICLISTA] Questo vampiro appena trasformato, con un selvaggio, sguardo feroce e malvagio, sta viaggiando con una vampira adolescente ed un uomo d’affari vampiro. Nessuna battuta, 2 scene.

[UOMO D’AFFARI VAMPIRO] Un vampiro uomo d’affari con uno sguardo feroce e naturalmente malvagio. Co-star.

[RAGAZZO FATA, RAGAZZA FATA] Queste fate, maschio e femmina, amorevoli ed eccitati, attirano Jason nel loro Club di Fate. Co-star.

Fonte

Nuovo casting call per l’undicesimo episodio della quinta stagione di True Blood – “Finally”ultima modifica: 2012-05-12T14:53:04+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo