Piccole anticipazione sulla quinta stagione di True Blood da Ryan Kwanten

ryan.png

Il rubacuori di “True Blood” Ryan Kwanten ha chiacchierato con Terri Seymour di “ExtraTv” del suo nuovo ruolo di ambasciatore americano per il rivenditore del surf Mambo.

Il nativo di Sydney ha detto che sentito una stretta connessione con il marchio, spiegando, “Mambo è stato effettivamente fatto in un piccolo paese chiamato Manly, dove sono cresciuto.”

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Sebbene abbia giurato di mantenere il segreto, l’attore anche un pò parlato dellla prossima quinta stagione della popolare serie dell’HBO, True Blood, dicendo: “Questa stagione direi che è la stagione delle controversie. Faremo girare qualche testa. Stiamo tornando indietro dove si trovavano alcuni punti salienti. Se prima, abbiamo aperto le porte lasciandole accostate, adesso le butteremo giù”.

Per quanto riguarda ciò che accade a Sookie (Anna Paquin) e Bill (Stephen Moyer), Kwanten ha detto: “C’è più in serbo per loro, credo. Erano un connubio perfetto, ma essendo ora lui il Re e con lei che si occupa del suo nuovo status di fata, c’è ogni sorta di cosa che li terrà separati”. 

E quali pericoli attendono Alcide (Joe Manganiello)? “Ancora una volta viene catturato nella tumultuosa storia d’amore con Sookie. Potete vedere che non è unilaterale, ma che lei tenta di negarlo. Cercherà di muoversi con molta cautela”.

Cosa ne pensate di queste piccole anticipazioni? Sarà davvero l’anno di Alcide e Sookie? Non c’è più speranza per Bill? Ma soprattutto…Eric in tutto questo che parte avrà?

Esprimetevi nei commenti!

Fonte

 

 

Piccole anticipazione sulla quinta stagione di True Blood da Ryan Kwantenultima modifica: 2011-12-22T15:24:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo