Alan Ball adora avere un sacco di personaggi

alan-visionfest2.jpg

Siete uno di quei fan che si lamentano perché ci sono così tante storyline in  True Blood? Bene, “Crave Online”   ha chiesto ad Alan cosa pensasse al tal proposito, durante il “Television Critics Association Press Tour”.

Alan Ball: Beh, basta prestare attenzione a quello che ti piace. Per me, questo è parte di ciò che è lo show. E’ questo grande, tentacolare cast di personaggi che amo nello show. Abbiamo una quantità enorme di attori di grande talento, quindi fate attenzione. Guardatelo più di una volta. Guardatelo tre o quattro volte in modo che tutte le domande avranno risposta.

– Si tratta di una drammatica lotta per te?

Alan Ball: No, mi piace. Mi piace avere un sacco di personaggi.

– In che modo True Blood ha influenzato la tradizione popolare dei vampiri?

Alan Ball: Sai una cosa? Io non presto molta attenzione a queste cose. Io lavoro e lavoro come un cane. Quando vado a casa, l’ultima cosa che voglio fare è leggere circa la tradizione popolare di vampiri.

– Pensi che Sookie possa perdonare Bill?

Alan Ball: Credo che il perdono è possibile per tutti, per tutto, ma io sono buddista.

–  Hai qualche idea sulla quinta stagione?

Alan Ball: Abbiamo appene iniziato ad immaginare la quinta stagione quindi è troppo presto per dirlo.

Fonte

Alan Ball adora avere un sacco di personaggiultima modifica: 2011-08-03T14:50:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo