Intervista a Charlaine Harris: Sookie è a un bivio!

 

Alcide – Parlando del grosso mannaro , assume un’apparenza inaspettata e ridicola che fa ridere sia lui che Sookie. ma le implicazioni più vaste PREOCCUPANO SOOKIE

Bill – ora che ha pienamente recuperato dall’ avvelenamento d’argento, il primo amore di Sookie viene riportato nella sua vita in un unica catena narrativa di eventi che li condurrà in una posizione compromettente per loro due.  Sookie non spenderà molto tempo ad analizzare i suoi sentimenti per lui, soprattutto perché ha troppe altre cose a cui pensare, ma lei neanche lo sta respingendo.

Claude & Dermot – I suoi parenti / coinquilini continuano ad essere fonte sia di esasperazione e sia di comfort inaspettato. Esplorando quest’ultimo, Sookie fa alcune scoperte sorprendenti e finalmente ottiene alcune risposte circa il suo lignaggio Fatato e il rapporto di suo nonno con Fintan.

Amelia – La strega amica di Sookie viene in suo aiuto, insieme a Bob che non è più un gatto. Mentre Sookie apprezza la volontà della sua amica di mollare tutto, al fine di garantire la sicurezza di Sookie, l’intromissione di Amelia  nella vita personale di Sookie pone la loro amicizia a rischio.

Sandra Pelt – Sookie ha ucciso Debbie Pelt per autodifesa nel quarto libro, ma i suoi guai con i Pelt continuano quando la sorella di Debbie, Sandra, riappare per vendicarsi 

Oltre a questi volti familiari, “noi” e Sookie, incontreremo brevemente Jason e Tara. Jason vede ancora Michele e starà lontano dai guai, con grande sollievo di Sookie, mentre Tara sta per dare alla luce due gemelli e, oltra a  tutto il resto, Sookie si occupa della doccia del  bambino ! torna anche Bubba  e sarà coinvolto in una storia significativa, e i personaggi di un’altra serie di Charlaine Harris hanno un cameo. Alcuni nuovi personaggi verranno introdotti, compreso il nostro primo elfo. Sookie non è sicuro di cosa pensare di lui, ma ho il sospetto che ha l’impressione sbagliata dei pensieri che ha su di lei.

Un libro pieno zeppo di azione,  qualche sorpresa incredibile, un pò di sensualità, e una sorprendente quantità di umorismo, Dead Reckoning chiaramente ci conduce alla fine della storia di Sookie nel tredicesimo libro . Fan e “team” avranno molto da discutere fino a quando uscirà il prossimo libro , grazie ad un finale un po ‘ambiguo e un sacco di presagi.

Vi ricordo che “Dead Reckoning ” arriverà nelle librerie il 3 maggio prossimo.

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Intervista a Charlaine Harris: Sookie è a un bivio!ultima modifica: 2011-04-26T10:28:40+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo