Nuove anticipazioni da Ausiello: più Alcide e Jesus in True Blood!

Nuovi, piccoli ma interessanti spoiler quelli che Michael Ausiello ci rivela su True Blood, rispondendo a due domande poste dei fan della serie:

– Mi piacerebbe sapere qualche scoop su True Blood:

“Alcide avrà un boss fuori programma. Lo show sta cercando qualcuno per il ruolo di Raoul, un uomo bianco, duro e intenso sulla 40ina, che sarà il capo dei lupi mannari di Shreveport. Curiosamente, i candidati al ruolo devono essere più bassi di  Joe Manganiello. Buona fortuna trovare un attore disoccupato ad Hollywood sotto il metro e ottanta!

–  Sono ancora sotto shock per la morte di Nate in  Southland! Prima Kevin Alejandro viene ucciso in Ugly Betty e ora anche in Southland? Perché i folli dirigenti TV uccidono un uomo meraviglioso?! Per favore dimmi se vedrò  Kevin a True Blood!

“Non solo tornerà, ma Jesus avrà un suo arco personale nella storia! Alan Ball si spingerà in profondità dentro il passato inquitante del brujo-gay in questa stagione, con dei flashback della metà degli anni ’80, quando viveva nel deserto di Chihuahua con la madre che lo protegge dal  terrificante, e intimidatorio brujo  di suo nonno”.

Niente di nuovo si aggiunge a già quanto sappiamo. Mi domando, usciranno spoiler più interessanti? Chissà!

Fonte

 

 

SCRITTO DA ANGELA

Nuove anticipazioni da Ausiello: più Alcide e Jesus in True Blood!ultima modifica: 2011-02-09T20:11:18+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo