Sam Trammell rivela: nella quarta stagione sarò nudo da subito!

Succosa notizia quella postata dal  sito di “The Nest”  

Sam Trammell ha rivelato che , nella  quarta stagione di True Blood, potremo vederlo “nudo” da subito.

Afferma che lo show sta per tornare in produzione e che dando  un’occhiata  ai primi script  il suo personaggio, il mutaforma Sam, proprietario del bar che porta il suo nome, il Merlotte, sarà senza vestiti sin dall’inizio .

Quindi vedremo presto Sam completamente nudo? Dice:”Immediatamente. Non potrò mangiare nulla per il giorno del ringraziamento!. Accadranno  parecchie cose “cool” per i mutaforma in questa stagione e probabilmente incontreremo  una comunità di mutaforma. Non posso dire cosa sia, ma è accaduto qualcosa, quel genere di cose che ha cambiato tutto, qualcosa che ha iniziato a cambiare le cose in città. Anche se i personaggi sono gli stessi, con gli stessi ruoli, ci sarà qualcosa che rende il tutto più “cool”.

Inoltre afferma che ha appena letto il copione con un attore che interpreterà un nuovo personaggio principale….”Diventerà un nuovo personaggio, alcuni dei pochi personaggi nuovi con cui lavorerò”.

Dunque, i fan della serie, non dovranno attendere a lungo per il primo marchio di fabbrica targato  True Blood, il momento “holy crap” della quarta stagione, infatti Sam aggiunge:”Succederà  immediatamente. Praticamente subito”

Una famosa band inglese degli anni 80 si chiamava “Curiosity Killed the Cat”, che la curiosità rischi di uccidere anche noi fino alla premiere della quarta stagione?

Fonte

SCRITTO DA ANGELA

 

Sam Trammell rivela: nella quarta stagione sarò nudo da subito!ultima modifica: 2010-11-16T22:30:00+01:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo