Todd Lowe parla di True Blood…….e non solo!

Todd Lowe il simpatico Terry, ex-marine, cuoco del Merlotte e fidanzato di Arlene, ha rilasciato in occazione del “Kari Feinstein’s Emmy Style Lounge” a Beverly Hills una simpatica intervista.. Tra le varie domande, alcune simpatiche.

  • Tutti gli uomini di TB sono in gran forma. Come fai a restare in forma durante le riprese?

“Non lo so. Io non faccio parte di quei ragazzi, nel senso che non sono come Ryan o Joe o Mechad (Eggs).

  • Quindi non si prevedono scene di nudo per Terry?

“No. Voglio dire, la pressione sui ragazzi è notevole. C’è un alto standard di bellezza maschile, ma io dico sempre che Terry è stato un marine e quindi non ha avuto una preparazione iniziale, è si sente bene con se stesso.

  • Nell’episodio scorso c’è stato un grande momento tra Terry ed Arlene. Cosa succederà alla sua gravidanza?

“Bene, senza andare troppo lontano credo che potrebbe andare in diversi modi. Arlene potrebbe fare  qualcosa per indurre un aborto spontaneo, ma il bambino potrebbe essere posseduto da una specie di male, dal momento che ha subito l’incantesimo della menade. Quindi ci sarà qualcosa che non va al bambino. Ho un presentimento”. 

  • Questo è stato un grande weekend per Anna e Stephen. Eri al matrimonio?

“Certo, ho una band che ha suonato lì, è stato il mio regalo di nozze. Questa era la prima volta che ho visto i paparazzi a bordo di elicotteri e di barche. Li abbiamo visti sulla spiaggia e abbiamo pensato all’inizio, che fossero surfisti che aspettavano l’onda giusta, invece avevano tutti delle telecamere e macchine fotografiche potenti.

  • Puoi darci qualche spoiler sul rapporto turbolento di Sookie con Bill ed Eric?

“Non posso. Non posso dire niente”!

  • Bene, quando inizieranno le riprese della quarta stagione?

“Voci di corridoio dicono a fine novembre. C’è  un po’ di pausa adesso. Preferisco quando si lavora, lo amo, lo amo. E’ sempre bello essere al lavoro!”

Fonte

 

SCRITTO DA ANGELA

Todd Lowe parla di True Blood…….e non solo!ultima modifica: 2010-08-28T14:05:28+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo