3×11 Fresh Blood: 3 Sneak Peek

3 Nuovi Sneak Peek, con dei riassunti in italiano.

Russel dice ad Eric che Talbot adora (ciò che lui sta vedendo), poi dice “adorava”, e che ora ha un problema a cambiare le frasi. Russell poi chiede ad Eric perché l’ha fatto, poiché Talbot non aveva mai fatto niente ad Eric, il vichingo risponde che Talbot era colui che Russell amava più di qualsiasi altro, poi Eric gli dice che 1,000 anni fa, lui ha portato i lupi, e ha sterminato la sua famiglia, per la sua collezione di ogetti.

Sam è ubriaco, e se la prende con tutti, insultandoli. Poi cerca il whiskey, Terry gli dice di rilassarsi, Sam gli risponde: kiss my ass (baciami il culo), poi Sam gli dice: “chi pensi di essere” e Terry risponde “Sono tuo amico” e Sam replica “Sono il tuo capo”, Terry dice che è l’alcol che parla, Sam risponde che non è così, e gli dice di tornare in cucina.

Jason discutono sulla natura di Crystal, Jason dice che Crystal poteva dargli un suggerimento su cosa nascondeva, Crystal invece si aspettava che lui capisse, e dice a Jason che lui continua a incolparla, anche se non ha colpe, Jason le risponde che lui ha un sacco di problemi adesso. 
3×11 Fresh Blood: 3 Sneak Peekultima modifica: 2010-08-26T18:13:00+02:00da todoparaloco
Reposta per primo quest’articolo